PlayStation Now: svelati i giochi di novembre

Sony ha annunciato quali titoli si aggiungeranno al catalogo nel corso di questo mese.

I leak recenti hanno ricevuto conferma ufficiale. Come ormai è consuetudine, nelle scorse ore è arrivato l’annuncio di Sony riguardante le nuove aggiunte previste per il mese di novembre 2021 al catalogo del PlayStation Now.

playstation nowAttraverso le pagine del PlayStation Blog, la casa giapponese ha informato il pubblico sui titoli che approderanno nella ludoteca digitale a vantaggio degli abbonati al servizio. Da oggi, martedì 2 novembre, gli iscritti al PlayStation Now potranno accedere in streaming o scaricare PlayStation 4 o PlayStation 5 una ricca selezione di giochi.

Mafia: Definitive EditionTra i nomi trova spazio Mafia: Definitive Edition, edizione riveduta della produzione targata 2K Games attualizzata nella grafica e nelle meccaniche di Gameplay dal team Hangar 13. Ad accompagnarla è Celeste, Platform pluripremiato, l’iconico JRPG Final Fantasy IX e l’esperienza Sandbox Totally Reliable Delivery Service. Va specificato che Mafia Definitive Edition sarà disponibile fino a lunedì 28 febbraio 2022, mentre per gli altri non è stata specificata una data di termine. Di seguito l’elenco dei giochi aggiunti al PlayStation Now dal 2 novembre 2021:

  • Mafia: Definitive Edition
  • Celeste
  • Final Fantasy IX
  • Totally Reliable Delivery Service
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!