Mafia: Definitive Edition – Come avere l’auto più veloce del gioco
Scopri come sfrecciare con il miglior bolide presente in tutto Mafia: Definitive Edition.
L’auto migliore e più veloce di Mafia: Definitive Edition è la Flame Spear. Con una velocità massima di 174 miglia all’ora (280 km/h), è l’auto più veloce del gioco che potrai trovare e in questa guida ti svelo come ottenerla.
Come ottenere la migliore auto
Per ottenere l’auto migliore/più veloce, la “Flame Spear“, procedi come segue:
Termina la storia
Dopo la storia, carica Free Ride (Free Roam) dalla schermata del titolo
Dirigiti all’Autoservice di Bertone in Downtown ed entra nell’edificio attraverso la porta principale
Una volta dentro, verrai accolto da Bertone. Su una bacheca dietro di lui ci saranno 5 immagini (Cartoline). Prendili. Se non ci sono, è perché non hai ancora fatto abbastanza progressi nella storia. Diventano disponibili nel corso della storia e tutti e 5 saranno disponibili quando avrai finito con la storia. Queste cartoline sbloccano 5 auto nascoste in giro per la mappa e la Lancia di fuoco è una di queste.
Dirigiti a Central Island (la grande isola nel mezzo della città) e vai all’angolo sud-est lì. Controlla la posizione qui sotto. Ci sarà un garage a cui potrai accedere facilmente dalla strada. Aprilo e la Flame Spear sarà dentro. Basta entrare nel veicolo e si sbloccherà in modo permanente nel tuo garage al Salieri’s Bar a Little Italy (dove rientri ogni volta che entri in Free Ride).
Ricorda, ci sono altre 4 auto nascoste e tutte hanno statistiche impressionanti. Se non ti piace come si comporta la Flame Spear, ti consiglio la Trautenberg Sport (225 km/h). È una delle altre auto nascoste ed un’ottima alternativa.
Statistiche della Flame Spear
Peso: 4245 libbre (1925 kg)
Potenza: 50 CV (374 kW)
Velocità massima: 174 mph (280 km/h)
Trasmissione: manuale a 3 marce
Trasmissione: trazione posteriore
Ed è così che ottieni l’auto più veloce in Mafia: Definitive Edition su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!
Anche GTA San Andreas, come gli altri capitoli della saga, ha una lista di trucchi sconfinata e accessibile già dai primi minuti di gioco. Ci sono trucchi di ogni tipo: potenziamenti per le caratteristiche di CJ, codici per ottenere automobili e altri per plasmare il mondo a tuo piacimento. Ecco la lista dei trucchi per…
Ogni mese Sony aggiorna il catalogo PlayStation Plus Extra e Premium con titoli nuovi. E puntualmente si moltiplicano le solite liste: nomi, trailer, qualche descrizione e fine. Ma chi gioca davvero sa che questo non basta. Per questo ho deciso di fare un passo in più: ti racconterò i giochi di luglio non solo per…
Dei nuovi report provenienti da un insider sembrano suggerire che Fallout 5 abbia ricevuto l’ok definitivo per procedere allo sviluppo ma questa conferma potrebbe essere andata a buon fine a causa di ciò che è successo al Project Blackbird. Queste voci faranno sicuramente felici i fan di Fallout fans, soprattutto in seguito al successo della…
La fine di un mondo può essere solo l’inizio di un altro. È con questa premessa che Kaku: Ancient Seal, il nuovo action RPG open-world sviluppato da BingoBell, si prepara a fare il suo debutto su PlayStation 5 e Xbox Series il prossimo 17 ottobre 2025. Dopo un periodo in Early Access su PC, il…
Square Enix ha annunciato l’uscita della patch 7.3 di Final Fantasy XIV, intitolata The Promise of Tomorrow, disponibile dal 5 agosto 2025. Il nuovo aggiornamento porta con sé una valanga di contenuti, tra cui il raid di alleanza Echoes of Vana’diel Parte 2, un nuovo Deep Dungeon, aggiornamenti al PvP e molto altro. La patch…
Sembra sia stata scoperta una nuova riga di codice che conferma come l’arrivo dell’Open Beta di Battlefield 6 sia ormai molto vicino. Questo leak è solo l’ultimo di una lunga serie di indiscrezioni che hanno coinvolto il gioco negli ultimi mesi, a causa delle difficoltà da parte degli studi di sviluppo nel contenere le rivelazioni…