Mafia: Definitive Edition – Come avere l’auto più veloce del gioco
Scopri come sfrecciare con il miglior bolide presente in tutto Mafia: Definitive Edition.
L’auto migliore e più veloce di Mafia: Definitive Edition è la Flame Spear. Con una velocità massima di 174 miglia all’ora (280 km/h), è l’auto più veloce del gioco che potrai trovare e in questa guida ti svelo come ottenerla.
Come ottenere la migliore auto
Per ottenere l’auto migliore/più veloce, la “Flame Spear“, procedi come segue:
Termina la storia
Dopo la storia, carica Free Ride (Free Roam) dalla schermata del titolo
Dirigiti all’Autoservice di Bertone in Downtown ed entra nell’edificio attraverso la porta principale
Una volta dentro, verrai accolto da Bertone. Su una bacheca dietro di lui ci saranno 5 immagini (Cartoline). Prendili. Se non ci sono, è perché non hai ancora fatto abbastanza progressi nella storia. Diventano disponibili nel corso della storia e tutti e 5 saranno disponibili quando avrai finito con la storia. Queste cartoline sbloccano 5 auto nascoste in giro per la mappa e la Lancia di fuoco è una di queste.
Dirigiti a Central Island (la grande isola nel mezzo della città) e vai all’angolo sud-est lì. Controlla la posizione qui sotto. Ci sarà un garage a cui potrai accedere facilmente dalla strada. Aprilo e la Flame Spear sarà dentro. Basta entrare nel veicolo e si sbloccherà in modo permanente nel tuo garage al Salieri’s Bar a Little Italy (dove rientri ogni volta che entri in Free Ride).
Ricorda, ci sono altre 4 auto nascoste e tutte hanno statistiche impressionanti. Se non ti piace come si comporta la Flame Spear, ti consiglio la Trautenberg Sport (225 km/h). È una delle altre auto nascoste ed un’ottima alternativa.
Statistiche della Flame Spear
Peso: 4245 libbre (1925 kg)
Potenza: 50 CV (374 kW)
Velocità massima: 174 mph (280 km/h)
Trasmissione: manuale a 3 marce
Trasmissione: trazione posteriore
Ed è così che ottieni l’auto più veloce in Mafia: Definitive Edition su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!
Direttamente dalle colonne del blog ufficiale di Overwatch 2, il direttore Aaron Keller ha mostrato a grandi linee un bilancio dell’ultimo anno passato dal gioco, svelando poi la strada di quello che sarà il futuro che i giocatori e giocatrici potranno avere dallo sparatutto ad eroi di Blizzard. Keller sostiene che in passato il team…
Dopo aver sconfitto Madre Muschio e aver sbloccato nuove aree nella mappa di Silksong, ma girare per il mondo aperto potrà essere un po’ faticoso: in questo frangente verrà in aiuto la Bestia Campana. Per richiedere il suo aiuto però bisognerà prima liberarla e soprattutto batterla: entrambe le cose potranno essere portate a termine solo…
Tra le missioni secondarie più affascinanti di Hell Is Us c’è “Destino Perduto”, appartenente alla categoria delle Buone Azioni. L’incarico porta il giocatore nelle antiche rovine della Foresta di Senedra, dove due avventurieri sono rimasti intrappolati in attesa di aiuto. Non sarà però sufficiente raggiungerli: per liberarli sarà necessario procurarsi alcuni oggetti specifici che si…
Dopo un’attesa durata poco più di 6 anni, Hollow Knight Silksong è finalmente disponibile su tutte le attuali piattaforme. Ciò che ha stupito (in positivo) per la maggior parte delle persone che attendevano l’arrivo del gioco è il prezzo al lancio di 19,99 euro. Data la durata del suo sviluppo e l’enorme attesa degli appassionati,…
NetEase ha svelato i dettagli della prossima stagione di Marvel Rivals, chiamata “Heart of the Dragon”, che si preannuncia come un aggiornamento ricco di novità per lo sparatutto free to play a tema Marvel. Il lancio di questa stagione è previsto per il 12 settembre 2025 – tra pochissimi giorni quindi – e introdurrà due…
Quasi a distanza di un anno dall’uscita del gioco principale, finalmente Machine Games ha rilasciato il DLC tanto atteso di Indiana Jones e L’antico Cerchio, intitolato l’Ordine dei Giganti. Questa volta accompagneremo il dottor Jones a Roma – seguendo una trama ambientata verso circa metà della campagna principale del gioco – per scoprire i segreti…