Leakati i giochi del Plus di Febbraio 2023

Il solito leaker di fiducia ci anticipa l'annuncio dei giochi offerti da PS Plus Essentials per Febbraio 2023, un mese molto ricco!

Puntuale come un orologio, il leaker Billbin-kun ha riportato in anticipo la line-up dei giochi del PS Plus Essentials di Febbraio 2023. Si tratta di un mese molto ricco, nel caso dovesse venire confermato, con ben 4 giochi tra PS5 e PS4 e anche dei titoli di una certa importanza. Si comincia con OlliOlli World, titolo platform basato sullo skateboarding che ha accumulato recensioni estremamente positive nel corso del 2022. Si continua con Evil Dead: The Game e si conclude la line-up dei giochi cross-gen con l’espansione di Destiny 2: Beyond Light. Il motivo di quest’ultima sembra sia collegato al fatto che Beyond Light sia essenziale per la prossima espansione in uscita.

Ps Plus Febbraio

L’ultimo gioco del PS Plus Essentials di Febbraio 2023, e anche l’unico Playstation 4, è forse il più famoso. Si tratta di Mafia: Definitive Edition. Tuttavia il leaker ha anche aggiunto che quest’ultimo gioco non sarà disponibile in tutte le regioni. Non è quindi sicura la sua inclusione nell’offerta italiana. Le conferme ufficiali, come sempre, arriveranno l’ultimo mercoledì del mese, che in questo caso è anche l’ultimo giorno del mese Gennaio.

Vai alla scheda di OlliOlli World
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!