PlayStation 5: nuovo spot, nuova ondata di console

Mondi di gioco straordinari.

PlayStation 5, arrivata in commercio poco più di un anno fa, ha visto sul suo palcoscenico titoli fenomenali, come God of War Ragnarök, Ratchet & Clank: Rift Apart, Gran Turismo 7, Horizon Forbidden West e Returnal, frutto di una creatività senza confini. Il contesto di questa straordinarietà, però, è stata una quotidianità in cui non tutti, non tutte, non ovunque, sono stati/e in grado di procurarsi una console con facilità, ricorrendo magari a bagarini, affari loschi o, peggio, vere e proprie truffe.

Nel blog di PlayStation Sony ha appena dato buone notizie per chi deve ancora mettere le mani su questa console next-gen, ringraziando della pazienza dimostrata mentre Sony “affrontava una domanda senza precedenti per la console PS5 in un contesto di sfide globali“.

Se state cercando di acquistare una console PS5, ora dovrebbe essere molto più facile trovarne una presso i nostri rivenditori in tutto il mondo.

Insieme a queste parole, arriva un nuovo spot, “Live from PS5”, che ci porta in alcune delle esperienze delle quali ti parlavo pcoo sopra a mò di telegiornale.

PlayStation 5

Nelle prossime settimane, tenete gli occhi aperti sui nostri canali social per alcune divertenti celebrazioni dei giochi PS5 preferiti dai fan. Potreste persino vedere contenuti di creatori noti sui social e ultime notizie dal mondo dei giochi per PS5.
[…]
Siamo onorati dal supporto riservato a PS5 da parte della nostra community e siamo entusiasti all’idea di poter far crescere la migliore lineup di giochi per PlayStation che abbiamo mai prodotto. La settimana scorsa, i giocatori sono entrati nel mondo di Athia con Forspoken, l’affascinante nuova esclusiva per PS5 di Square Enix. Con i giochi più attesi in arrivo quest’anno, come Assassin’s Creed Mirage, Final Fantasy XVI, Hogwarts Legacy, Marvel’s Spider-Man 2, Resident Evil 4: Remake e Street Fighter 6, oltre a espansioni come Destiny 2: Lightfall e Horizon Forbidden West: Burning Shores, il 2023 si preannuncia un anno fantastico per i giocatori di PS5.

Ovviamente non va dimenticato che il 22 Febbraio arriva anche PS VR2, con una nuova generazione di titoli VR (più di 30, se facciamo affidamento all’immagine sponsorizzata) come Horizon Call of the Mountain, Gran Turismo 7 (quasi completamente giocabile in VR) e Resident Evil Village.

PlayStation 5

È forse finalmente giunto il momento in cui chiunque vuole una PlayStation 5 può procurarsela con facilità? Speriamo profondamente di sì… anche perché mancano pochi giorni a Hogwarts Legacy, no?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!