Videogiochi da Leggere – Podcast

Ritorna Floppy Disk, il vostro retro podcast settimanale preferito! In questa puntata, sfogliamo il primo numero di Video Giochi, la prima rivista di settore pubblicata in Italia!

Ben ritrovati cari ascoltatori drogati di nostalgia! Anche questa settimana, come sempre oramai, torniamo noi di Floppy Disk, il retro podcast di Gamesource.it, a farvi ricordare i bei tempi andati, quando la frutta sapeva di frutta, e noi saltavano i fossi per lungo… Mica come i giovinastri come Mirko, che sta sempre attaccato ai giochi elettronici!

Floppy Disk

In questa puntata, un po’ particolare rispetto alle precedenti, proprio parlando dell’alba dei Videogames, sfoglieremo, leggeremo e commenteremo allegramente tutti insieme, il primo numero di Video Giochi, la prima rivista italiana dedicata al nostro medium preferito!

Pronti a partire, destinazione primi anni ’80?

See you next week folks!

L’episodio lo potete trovare in formato audio come “Floppy Disk” sulle maggiori piattaforme di streaming:

  • Spreaker
  • Apple Podcast
  • Spotify

Puoi scrivere alla redazione di Floppy per commentare questi argomenti, e qualsiasi altra retro-cosa ti venga in mente, tramite “La Posta di Floppy”: [email protected]

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!