Mafia: Definitive Edition – disponibile il primo update

L'aggiornamento corregge alcuni bug e aggiunge la Noir Mode.

2K Games e Hangar 13 hanno appena rilasciato il primo aggiornamento post lancio di Mafia: Definitive Edition, titolo che – come abbiamo sottolineato nella nostra recensione – è di ottima fattura nonostante, proprio come altri giochi, offre il fianco a qualche bug e glitch grafico. L’update rilasciato dagli sviluppatori risolve diversi bug riscontrati dagli utenti, in particolare il bug che rendeva impossibile il salvataggio di alcuni veicoli nel garage ma anche il bug nelle animazioni degli assassinii e quello che rendeva nero lo schermo nelle cut scenes.

Grazie a questo update, in Mafia: Definitive Edition sono state aggiunte le impostazioni per personalizzare l’HUD e la Noir Mode.  Per quanto riguarda l’HUD, ora i giocatori potranno decidere di attivare o disattivare l’indicatore dell’obiettivo della missione e gli indicatori dei nemici sulla mappa. Si potrà decidere anche se mostrare le indicazioni di navigazione sulla mappa e potrà essere attivata l’opzione HUD minimo, che nasconderà tachimetro, minimappa e gli indicatori delle missioni.

Mafia: Definitive Edition update

La Noir Mode è invece un’aggiunta prettamente estetica. Attivando questa opzione, nel menù delle impostazioni del gioco, le scene di intermezzo e le scene di gioco saranno interamente in bianco e nero. Ricordiamo che il primo update post lancio di Mafia: Definitive Edition può già essere scaricato su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Vai alla scheda di Mafia: Definitive Edition
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!