Arriva l’MMO dove i personaggi crescono e muoiono

Avete mai desiderato un po’ di realismo in più negli MMO? La modalità “Hardcore” dove il vostro personaggio ha a disposizione una sola vita vi è sempre andata stretta? Allora Chronicles of Elyria è il titolo che fa per voi.

Chronicles of Elyria

La vita dei personaggi che creerete si aggirerà intorno ai 10-14 mesi reali. Durante questo periodo il vostro personaggio crescerà ed eventualmente morirà, lasciando la sua impronta nella storia. Ma durante la vostra vita dovrete scegliere con attenzione cosa fare, ogni morte in gioco abbasserà la vostra vita totale (più o meno di due giorni) e porterà il vostro personaggio sempre più vicino alla morte permanente (per vecchiaia). Però, se sarete un personaggio influente nel mondo di gioco (come un re per esempio) le vostre morti saranno al massimo quattro o cinque”

Lo scorrere degli anni sarà visibile sulla pelle del vostro personaggio, cambiandolo radicalmente anche a seconda delle vostre azioni: potrebbe prendere o perdere peso, perdere i capelli o mantenerli grigi ecc.

Le promesse sono tante e le aspettative crescono sempre di più, ma gli sviluppatori saranno in grado di rispettarle? Staremo a vedere, intanto il progetto è stato lanciato su Kickstarter da meno di un giorno e ha già raggiunto circa il 30% dei fondi richiesti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!