Chrono Odyssey: si mostra nel primo trailer

Lo studio coreano NPIXEL ha svelato un nuovo MMORPG in arrivo nel 2022.

Un ambizioso nuovo progetto arriva dalla Corea del Sud con lo studio NPIXEL che svela il suo massive multiplayer online rpg Chrono Odyssey in arrivo su PC nel corso del 2022 e su dispositivi Androide iOS tramite dei possibili titoli di accompagnamento, vista la qualità grafica mostrata in questo primo trailer qui proposto:

Stando alle informazioni rilasciate da NPIXEL, Chrono Odyssey sarà caratterizzato da un sistema unico di classi e generazione casuale di dungeon che utilizzano lo spazio tempo.

Chrono Odyssey

Precedentemente noto come Project S, Chrono Odyssey è un MMORPG dall’ambientazione fantasy medievale, basato su spazio e tempo, vedendo come protagonisti della storia i componenti di Idraiginn, un’organizzazione che si frappone a una guerra di proporzioni mastodontiche che vede contrapposti 12 divinità, come si evince anche dal trailer. L’ambizioso progetto coreano riuscirà a porsi come valida alternativa a Final Fantasy XIV? Staremo a vedere.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!