Xbox Game Pass: Natale alla grande!

Si preannuncia un Natale in grande stile per gli utenti Xbox Game Pass.

Matt Percy, manager della divisione Xbox Game Pass, ha preannunciato via twitter che il servizio di Microsoft sta ‘scaldando i motori‘ in vista delle vacanze di Natale. La recente conferma dell’aggiunta all’elenco dei titoli disponibili di ulteriori 17 giochi entro la prima decade di dicembre, dimostra d’altronde quanto il colosso di Redmond stia puntando sempre più su questa tipologia di abbonamento.

Xbox Game Pass Natale

Tra gli ultimi arrivi, lo ricordiamo, si sono aggiunti giochi del calibro di Control, Gears Tactics e Haven, ed il roster, se davvero le intenzioni sono quelle annunciate, potrebbe arricchirsi ulteriormente anche di titoli triple A.

Attualmente i piani di marketing made in Usa sembrano un chiaro all-in sul concetto di videogame in abbonamento. I prezzi del servizio, modulabili a seconda delle proprie esigenze anche di mobilità, risultano infatti irrisori se si pensa alla mole dei titoli al momento disponibili. Le uniche perplessità potrebbero dunque riguardare il livello degli stessi. Riuscirà l’ Xbox Game Pass di Natale a convincere la maggioranza degli utenti console a cambiare il proprio modello di intrattenimento?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!