Astro’s Playroom, si valuta un’espansione o un DLC

Il boss di Japan Studio, Nicolas Doucet, ha detto che il videogioco Astro's Playroom potrebbe ricevere un'espansione o un DLC.

Astro’s Playroom, il videogioco che sfrutta le potenzialità del DualSense, potrebbe ricevere un’espansione o un DLC su PlayStation 5. Il boss di Japan Studio, Nicolas Doucet, ha spiegato che lo studio non ha ancora deciso cosa sviluppare, se un nuovo videogioco o un titolo legato ad Astro’s Playroom, sfruttando il controller Sony.

Astro's Playroom

Nicolas Doucet ha dichiarato: «Non abbiamo piani su un’espansione di Astro’s Playroom o un DLC, dipende dalla popolarità, finora i media hanno elogiato il titolo però vogliamo ascoltare il giudizio degli utenti. Se il personaggio ha una popolarità, un’espansione o un sequel verrebbero valutati, siccome in Team Asobi vogliamo sviluppare nuove idee basandoci sulla tecnologia DualSense e ci sono tante cose che vogliamo fare sfruttando le potenzialità del controller Sony. Nel team realizziamo tanti nuovi prototipi basandoci su questa nuova interessante tecnologia, se uno di questi diventasse una idea nuova per un videogioco, credo la sfrutteremo e continueremo con la realizzazione. Quindi non posso dire se vogliamo realizzare qualcosa legato ad Astro’s Playroom o un nuovo videogioco».

Vai alla scheda di Astro’s Playroom
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!