Calo di prezzo per Cyberpunk 2077

Pronti per Cyberpunk 2077? Il titolo vede un calo di prezzo pari al 10%

Cyberpunk 2077 vede un calo di prezzo pari al 10%. Il titolo è acquistabile al prezzo di 62,99€ tramite questo link sul noto portale Amazon. L’edizione D1 Edition di Cyberpunk 2077 disponibile al link elencato, include oltre al gioco la colonna sonora, un artbook digitale, il manuale di Cyberpunk 2077 e diverso materiale digitale per desktop e mobile.

Vi invitiamo a restare sulle nostre pagine per scoprire cosa ne pensiamo di questo titolo con la nostra recensione, inoltre vi ricordiamo che il titolo è disponibile a partire dal 10 dicembre 2020 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X, Google Stadia e PC. Il titolo di CD Projekt RED durante il 2021 vede l’arrivo della modalità multiplayer, al momento non è stata ufficializzata con una data di rilascio.

Cyberpunk 2077

E’ possibile giocare al titolo in modalità retrocompatibile su console next gen e selezionare una delle due modalità grafiche pensare per i giocatori console PlayStation 5 e Xbox Series X.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!