Cyberpunk 2077, pronta una patch da 43GB

Il titolo di CD Projekt RED aggiornato con una patch enorme?

Cyberpunk 2077 è in dirittura d’arrivo su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S e a quanto pare, richiede al giocatore un aggiornamento day one per risolvere diversi bug.

Cyberpunk 2077

Nelle ultime ore si è parlato di una patch da ben 43,35GB per il titolo di CD Projekt RED, ma al momento non è certo se questo update accompagna il lancio di Cyberpunk 2077. In momento non è chiaro se questa patch è inclusa nel preload del titolo nella sua versione digitale o se obbligatoria a partire dal 10 dicembre. Un update di tali dimensioni è certo che porta con se numerose migliorie e risolve numerosi bug che affliggono il titolo e che nelle ultime ore, circolano in rete con video e chiari dibattiti su Reddit.

Vogliamo ricordare che Cyberpunk 2077 è in arrivo dal prossimo 10 dicembre su console PlayStation e Xbox e su Google Stadia e PC. Il titolo viene aggiornato alla versione next gen: PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S nel corso del 2021; nonostante la patch arriva durante il 2021, Cyberpunk 2077 permette al giocatore già dal day one, la possibilità di scegliere tra la modalità Performance e Quality, due modalità grafiche che permettono al giocatore di vivere la migliore esperienza ottimale su console next-gen.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!