Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2: l’uscita è stata rimandata?

Sembra che il titolo sia destinato a non uscire prima di giugno 2021

Sembra che per avere fra le mani la propria copia di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 ci sarà da aspettare più di quanto previsto: sembra che il titolo non vedrà la luce entro la prima metà del 2021, passabile quindi un nuovo rinvio.

Bloodlines 2 rinvio 2021

A fare presente il rischio di un rinvio di Bloodlines 2 per il 2021 è lo stesso publisher, Paradox Interactive. In un’intervista con Placera, una testata di pubblicazioni finanziarie svedese, il CEO di Paradox, Ebba Ljungerud, ha fatto presente che le ragioni di questo probabile rinvio è l’adattamento delle versioni sulle console next gen, PlayStation 5 e Xbox Series X.

Il processo di lancio di Bloodlines 2 è stato vittima sia di perdite di manodopera e di altri problemi dovuti alla pandemia. Questo ci ha portato a ritardare il lancio e adattare il titolo alle nuove console che sono state lanciate recentemente. Questo processo, a sua volta, causerà un ritardo.

Il titolo sviluppato da Hardsuit Labs doveva essere lanciato in origine durante il primo trimestre del 2020 ma è stato poi rinviato più volte, l’ultima delle quali ad agosto, dove si vociferava di una finestra di lancio molto vaga, ossia nei primi 6 mesi del 2021. Adesso sembra che non verrà centrato neanche questo obiettivo. Riguardo alle perdite di staff, Ljungerud si riferisce allo scandalo che ha coinvolto Chris Avellone, il quale ha portato l’azienda a sollevare dall’incarico molti lavoratori che erano allocati su Bloodlines 2.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!