Cities: Skylines, svelato numero di copie vendute

Il titolo Paradox a quota 12 milioni di copie vendute!

Nonostante Cities: Skylines abbia ormai più di sette anni sulle spalle, il gioco continua a vendere bene. I produttori con un comunicato e un post celebrativo sul profilo ufficiale Twitter, celebrano il traguardo raggiunto, grazie al numero di copie vendute. In sette anni sono state vendute 12 milioni di copie in tutto il mondo, numeri che indicano come il gioco continua attrarre nuovi appassionati.

Lo sviluppatore Colossal Order e Paradox Interactive confermano che ci sono pochi giochi “recenti” che possono confrontarsi con il loro gioco, inoltre lo sviluppatore in questi anni si è impegnato ad ascoltare la community e aggiornare costantemente la produzione con update gratuiti e espansioni che vanno a espandere l’esperienza complessiva.

Cities: SkylinesIl traguardo raggiunto dalla software house è stato festeggiato con una nuova patch che apporta modifiche minori e aggiunge alcuni elementi di gioco per festeggiare l’evento all’interno di Cities: Skylines.

Vai alla scheda di Cities: Skylines
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!