Civilization VI: ecco quando uscirà Byzantium and Gaul Pack

2K ha svelato la data di uscita del terzo DLC del gioco.

2K ha recentemente annunciato la data di uscita ufficiale del terzo DLC di Sid Meier’s Civilization VI, titolo appartenente al genere degli strategici a turni e che continua a essere supportato dal 2016. L’espansione in questione, chiamata Byzantium and Gaul Pack, introduce una serie di novità, che sono state mostrate tramite un videodiario degli sviluppatori.

Ovviamente il nuovo dlc introdurrà due nuove civiltà e leader – Byzantium e Gaul – ma anche lo scenario delle Highlands e due nuove Meraviglie del Mondo. Le novità di Byzantium and Gaul, tuttavia, non finiscono qui. L’espansioni, infatti, permetterà ai giocatori di affrontare una nuova modalità. Dramatic Age – questo è il suo nome – causerà l’entrata della civiltà del giocatore nella Golden Age o nella Dark Age. Tutto ciò renderà necessario l’uso di politiche sociali come le Politiche d’Oro e le Politiche Oscure.

Civilization VI Byzantium and Gaul Pack

Si presenterà persino l’eventualità, nei secoli bui, che l’impero dei giocatori perda terreno, vedendo alcune città divenire Città Libere. Il prezzo dell’espansione sarà di 8,99 euro per chi non possiede il season pass del titolo, Civilization VI – New Frontier Pass, che ne offre l’accesso senza costi aggiuntivi. Come annunciato dal publisher del gioco, 2K, il dlc di Civilization VI, Byzantium and Gaul Pack, uscirà il 24 settembre su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!