Xbox Live Gold: tre giochi gratis nel weekend

Tekken 7, Need for Speed: Hot Pursuit e Civilization 6, per un periodo di tempo limitato.

Ottimo bonus per tutti gli abbonati a Xbox Live Gold: a partire da oggi, e per un periodo che si protrarrà sino a Lunedì mattina, gli utenti potranno scaricare la versione completa di tre titoli davvero gustosi.

Tekken 7 Fahkumram

Nello specifico, si potrà downloadare l’ultimo capitolo di una delle serie picchiaduro più popolari di sempre, Tekken 7, l’adrenalinico racing game Need For Speed: Hot Pursuit Remastered e l’immortale strategico a turni Civilization VI.

Dove sta il trucco, direte voi? Queste versioni non saranno keep for free, ma presenteranno la “data di scadenza”: sono versioni full trial che, qualora non venissero acquistate entro lunedì mattina, torneranno a non essere disponibili per la fruizione.

Un’iniziativa tutto sommato apprezzabile, considerata la qualità lorda dei titoli proposti e constatato che ognuno dei tre giochi venga proposto, attualmente, in forte sconto rispetto al prezzo usuale. Un buon motivo per provarli e, perché no, eventualmente farli propri. Cosa ne pensate?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!