The Lord of the Rings Gollum: arriva un nuovo trailer

L'opera Daedalic arriverà nel 2022 su PlayStation 4 e PlayStation 5.

La giornata del 25 marzo è estremamente importante per tutti gli appassionati de Il Signore degli Anelli (e affini): ricorre infatti durante questa data – giorno in cui venne sconfitto l’Oscuro Signore Sauron nel mondo di Arda – il Tolkien Reading Day, che celebra lo scrittore e incoraggia i fan di tutto il mondo a celebrarne l’operato leggendone qualche passaggio: quale data migliore di questa, quindi, per la pubblicazione di un nuovo trailer di The Lord Of The Rings: Gollum, titolo in sviluppo presso Daedalic Entertainment, che avrà come protagonista proprio Gollum, la creatura corrotta dal potere dell’Unico Anello.

Durante il trailer viene mostrato anche qualche spezzone di gameplay, con Gollum che si muove nelle ardenti e oscure terre di Mordor, cercando di passare inosservato o di fuggire da numerose creature minacciose (perlomeno ben più di lui). The Lord of the Rings Gollum sarà un titolo focalizzato principalmente sulla parte narrativa, offrendo spunti interessanti nei confronti dell’universo partorito da J.R.R. Tolkien.

The Lord of the Rings: GollumPurtroppo, non si conosce ancora con precisione quella che è la data di uscita dell’opera (inizialmente prevista per il 2021), che sarà disponibile nel 2022 per Xbox Series X|S, Nintendo Switch, PCPlayStation 4 e PlayStation 5. Per ingannare l’attesa, se non lo avete ancora fatto, potete consultare la nostra dettagliata anteprima del gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!