Ghost of Tsushima prossimamente nei cinema

Chad Stahleski sarà il regista del film basato su Ghost of Tsushima

Notizia sensazionale per tutti gli amanti di Ghost of Tsushima: verrà prodotto un film basato sul videogioco. Dopo il successo straordinario nel mondo videoludico, l’esclusiva PlayStation approderà anche nei cinema, con Chad Stahleski nella cabina di regia. Ghost of Tsushima, per chi non lo sapesse, racconta le avventure di Jin Sakai, ultimo membro sopravvissuto del suo clan, il guerriero samurai intraprende una guerra per liberare Tsushima, andando contro tutto ciò con cui è cresciuto.

Ghost of TsushimaI produttori del film basato sul titolo targato Sucker Punch saranno Stahelski, Alex Young e Jason Spitz, tramite la loro compagnia, 87Eleven Entertainment, insieme a Asad Qizilbash e Carter Swan. Il produttore esecutivo sarà la stessa compagnia Sucker Punch Productions. Alla supervisione del progetto sarà inoltre presente Peter Kang. Ecco le parole di Asad Qizilbash, capo di PlayStation Productions: “Siamo eccitati di affiancare Chad e 87Eleven Entertainment, di portare la loro visione della storia di Jin Sakai sul grande schermo. Amiamo lavorare con partner creativi come Chad, persone che hanno passione per i nostri titoli, che ci garantiscono di poter creare adattamenti ricchi e capaci di farsi amare dai nostri fan e non solo”.

Ricordiamo che Ghost of Tsushima è uscito il 17 luglio 2020 in esclusiva PlayStation 4.

Vai alla scheda di Ghost of Tsushima
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!