Back 4 Blood rimandato!

Back 4 Blood viene rimandato ad ottobre per permettere agli sviluppatori di avere tempo di completare il gioco al meglio

Turtle Rock Studios ha deciso di rinviare Back 4 Blood. La ragione è la solita, il team ha bisogno di più tempo per concludere i lavori. Dopo la catastrofe Cyberpunk 2077, ed a causa della pandemia globale, siamo ormai abituati a questi annunci e ci auguriamo Back 4 Blood possa essere concluso al meglio per la prossima data di uscita!

Il gioco è ora previsto per il 12 Ottobre 2021, un rinvio comunque non particolarmente esagerato. Back 4 Blood è stato quindi rimandato ma uscirà comunque nel 2021; nel frattempo il team a Turtle Rock Studios offrirà una beta aperta programmata per questa estate. A differenza del lancio del gioco, la beta ancora non ha una data. I fan di Left4Dead che attendevano questo sequel spirituale dovranno quindi aspettare di più ma ci auguriamo che questo sia per il meglio!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!