Cyberpunk 2077: designer lascia CD Project Red

Andrzej Zawadzski lascia la nota compagnia polacca.

Andrzej Zawadzski, lead gameplay designer di Cyberpunk 2077, lascia CD Project RED dopo quasi otto anni all’interno della società.

CD Projekt RED

A rivelarlo, è stato lo stesso Andrzej Zawadzski che, sul suo account Twitter, si è espresso così: “Dopo quasi otto anni, il mio tempo presso CD Project Red è giunto al suo epilogo. È tempo di una nuova avventura.

A ogni persona che ha lavorato con me in questi anni va il mio più sincero ringraziamento. È stato un onore, oltre che un piacere. Ci si vede in giro!”

Zawadzski iniziò come QA Tester per The Witcher 3. Nel 2016, è stato coinvolto nello sviluppo di Cyberpunk 2077 come junior gameplay designer, per poi passare a senior gameplay designer a marzo 2020.

Cyberpunk 2077

Non è comunque il primo creativo a lasciare la casa di sviluppo polacca dopo le varie vicissitudini legate a Cyberpunk 2077 e, a tal proposito, Zawadzski aveva più volte esternato e ammesso gli errori commessi dalla compagnia.

Non ci resta che comunque augurargli una buona fortuna per un buon proseguimento di carriera.

E voi cosa ne pensate? Qual è la vostra opinione sul caso Cyberpunk 2077? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!