Microsoft compra Discord?

Secondo alcuni rumor, Microsoft sarebbe in trattativa per acquistare Discord.

Secondo i rumor più recenti, il colosso statunitense Microsoft avrebbe iniziato una trattativa per l’acquisto di Discord.

microsoft discord

La notizia, arrivata dal noto sito Bloomberg, riporta che la cifra offerta da Microsoft si attesta sui dieci miliardi di dollari e comprenderebbe l’acquisto dell’intera società di Discord.

Tuttavia, lo stesso sito riporta che le trattative sarebbero ancora a uno stato iniziale e che, se mai dovesse esserci un accordo, non arriverebbe comunque nell’immediato futuro.

Altri rumor, invece, parlano di un possibile acquisto della stessa società da parte di Epic Games e Amazon.

discord

Insomma, Discord sembra un servizio a cui diverse società sembrano parecchio interessate. L’app è infatti tra le più scaricate in assoluto dal popolo dei videogiocatori, grazie a un eccellente sistema di chat vocale e condivisione video.

L’idea di essere proprietari di una tale applicazione, sarebbe sicuramente un ottimo colpo e non sorprenderebbe sapere che Microsoft, dati i suoi recenti acquisti societari, si stia muovendo in tal senso.

E voi cosa ne pensate? Utilizzate anche voi Discord? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!