Back 4 Blood: i dettagli della nuova espansione

Nuova storia e una nuova campagna

Warner Bros. Games e Turtle Rock Studios hanno annunciato i dettagli della nuova espansione di Back 4 Blood, chiamata I Figli del Parassita. Questa espansione sarà rilasciata il 30 agosto 2022 e sarà parte del Pass annuale di Back 4 Blood, di Back 4 Blood: Deluxe Edition, di Back 4 Blood: Ultimate Edition, e sarà possibile anche acquistarla separatamente.

I Figli del Parassita sarà caratterizzata da una nuova storia e una nuova campagna che metteranno i giocatori di fronte ad un’epica resa dei conti con una nuova feroce minaccia. Per aiutare i giocatori a combattere questo sconosciuto avversario, l’espansione introduce Dan il “Profeta”, un predicatore autoproclamato dell’apocalisse che, armato di pistola, si unisce alla lista degli Sterminatori giocabili nel loro sforzo di salvare l’umanità. I Figli del Parassita includerà anche otto skin per i personaggi esclusive, 12 skin esclusive per le armi, nuove carte e molto altro.

Inoltre, molti nuovi contenuti gratuiti sono stati di recente aggiunti al gioco e sono disponibili per tutti gli utenti di Back 4 Blood, incluse tutte le nuove skin, oggetti leggendari, carte, emblemi, spray e molto altro.

Back 4 Blood Children Figli del parassita

Vai alla scheda di Back 4 Blood
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!