Back 4 Blood – Figli del parassita: launch trailer

La seconda espansione del gioco

Warner Bros. Games e Turtle Rock Studios hanno pubblicato il trailer di lancio della seconda espansione di Back 4 Blood, “Figli del parassita“, che mostra elementi inediti della campagna che porteranno i giocatori a un’epica resa dei conti con nuovi avversari noti come I Seguaci, un gruppo pazzoide di umani che si battono per l’ascesa degli Infestati.

Back 4 Blood - Figli del parassita

Come supporto contro questa terribile minaccia nemica, l’espansione introduce un nuovo Sterminatore giocabile, il “Profeta” Dan, un autoproclamato predicatore dell’apocalisse che gira armato ed è in grado di resuscitare gli altri per dare alle squadre la possibilità di combattere di cui hanno tanto bisogno.

Il nuovo DLC comprende anche skin esclusive – otto per i personaggi e 12 per le armi – e novità per armi, accessori e carte. L’uscita di Children of the Worm è prevista per il 30 agosto come parte del Pass annuale di Back 4 Blood, Back 4 Blood: Deluxe Edition e Back 4 Blood: Ultimate Edition oppure come acquisto separato.

Vai alla scheda di Back 4 Blood
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!