The Lord of the Rings: Gollum è stato rinviato

Il titolo dedicato a uno dei più interessanti personaggi partoriti dalla penna di Tolkien, Gollum, non uscirà nel 2021.

Come da molti profetizzato, tra COVID-19 e next-gen questo potrebbe essere un anno di rimandi. A confermarlo, la notizia ufficiale del rinvio di The Lord Of The Rings: Gollum da un generico 2021 a un generico 2022 da parte di Deadalic Entertainment.

Il tempo guadagnato farà si che il gioco “confermi le aspettative dei fan de Il Signore degli Anelli e che sfrutti al massimo la potenza della nuova generazione di console”. Per l’occasione, gli sviluppatori hanno anche annunciato che si è aggiunto un posto a tavola, e il noto produttore di controller Nacon è diventato co-publisher del progetto.

The Lord Of The Rings: Gollum

Il gioco di Daedalic si baserà esclusivamente sui libri e naturalmente si controllerà Gollum, il tragico personaggio creato da Tolkien. Secondo il creatore, nel corso dell’avventura ci saranno “due voci che parlano continuamente”, quella di Gollum e di Smeagol. Vedremo se questo si tradurrà in bivi e nella possibilità di scegliere il percorso di Gollum nella Terra di Mezzo.

Ne approfittiamo per rivedere alcuni screenshot, cortesia dell’insider Nibel, mentre qui abbiamo un teaser e il setting temporale della storia.

The Lord of the Rings: Gollum sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Series S / X e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!