The Lord Of The Rings: Gollum – Teaser trailer

Daedelic Entertainment ha svelato il teaser trailer di The Lord Of The Rings: Gollum, in uscita su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X.

Daedalic Entertainment ha svelato il teaser trailer del nuovo videogioco, The Lord Of The Rings: Gollum, un titolo di avventura incentrato sulla narrazione che si concentrerà sul famoso personaggio delle opere di J.R.R. Tolkien, in uscita nel 2021 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X.

Nel teaser trailer di The Lord Of The Rings: Gollum, si notano alcuni degli eventi che esplorerà il titolo, che si verificano tra la scoperta dell’Unico Anello da parte di Gollum e l’arrivo a Rivendell al Consiglio di Elrond. A differenza dei recenti capitoli ambientati nella Terra di Mezzo che traggono ispirazione dalla trilogia cinematografica di Peter Jackson, il gioco di Daedalic si baserà esclusivamente sui libri.

Nel realizzare la creatura, Daedalic Entertainment si è ispirata alle illustrazioni dello scrittore e di alcuni celebri artisti, il personaggio non avrà quindi le fattezze di Andy Serkis delle opere cinematografiche di Peter Jackson.

The Lord Of The Rings: Gollum

Daedalic Entertainment non ha rilasciato informazioni sulla trama del videogioco, si sa che la storia dovrebbe iniziare indicativamente con l’interrogatorio di Gollum a Barad-dûr e concludersi all’arrivo a Rivendell, durante il Consiglio convocato dal re degli elfi Elrond. Al contempo, la software house non ha ancora annunciato le console e non si hanno conferme, quindi, circa l’eventuale uscita sulle attuali console di Sony e Microsoft, PlayStation 4 e Xbox One.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!