Biomutant, svelata data d’uscita

Biomutant ha una data ufficiale, ma nessuna notizia su versioni next-gen.

L’account Twitter di Biomutant ha buone notizie: oggi ha rivelato che Biomutant arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 25 maggio 2021.

Il gioco è la prima creatura di Experiment 101, sviluppatore svedese creato nel 2015 da ex Avalanche (Just Cause), ed è in sviluppo da poco dopo la fondazione dello studio. Annunciato ufficialmente nel 2017, è stato rimandato più di una volta come ogni open world che si rispetti.

Grandi assenti nell’annuncio sono le versioni next-gen. PlayStation 5 e Xbox Series S / X rimangono al momento a bocca asciutta: ne avevamo parlato, e l’intenzione sembra quello di portarlo anche sulla nuova console – in quale forma, non ci è ancora dato saperlo.

Biomutant

​La sinossi ufficiale, per chi non se la ricorda, è il salvataggio dell’Albero della Vita in un futuro post-apocalittico, o ancora meglio:

Biomutant è un action RPG post-apocalittico open-world che fonde scontri corpo a corpo, fasi di shooting e abilità mutanti. Rigiocabile grazie alla variabilità e alla profondità della crescita del personaggio, l’esplorazione di tre mondi generati sistematicamente, un mondo sotterraneo e un piccolo sistema solare. Tutti saranno esplorabili a piedi, con dei mech, mongolfiere, jetski e navicelle spaziali. Biomutant avrà un sistema di personalizzazione non solo del personaggio ma anche del sistema di mutazione, della bionica oltre a poter craftare oggetti. Il tutto sarà condito da una narrazione unica, in cui il giocatore creerà la propria storia. 

biomutant anteprima

Ecco uno degli ultimi video gameplay. Per tutte le altre notizie su Biomutant vi invitiamo a cliccare sul tag del gioco, oltre che continuare a seguire queste pagine.

Vai alla scheda di Biomutant
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!