Biomutant arriverà anche su Next Gen?

Il producer, Stefan Ljungqvist, chiarisce quali saranno le console su cui sarà possibile giocare Biomutant.

Dopo tre anni di silenzio dal suo reveal, Biomutant, la produzione targata THQ Nordic e Experiment 101, si è rifatta vedere nel corso dell’evento summer of gaming con un nuovo video gameplay di 10 minuti, riaccendendo l’hype degli appassionati che si erano ormai rassegnati all’idea che il titolo fosse stato cancellato.

Il gioco è stato fino a ora considerato un titolo per le console di attuale generazione. Questo finché il Producer, Stefan Ljungqvist, in un’intervista rilasciata a Gamereactor ha parlato della questione Next Gen. Gli è stato chiesto infatti se tra i piani fosse prevista solo una versione Current Gen della produzione. La sua risposta è stata molto semplice: “Lasciatemelo dire: sarete in grado di giocare a Biomutant sulle nuove console.”

Ovviamente non è chiaro se Ljungqvist intendesse una semplice retrocompatibilità o se il team abbia in mente di creare una vera e propria versione di Biomutant per Next Gen.

Biomutant Next Gen

Dopo la notizia che conferma l’assenza di microtransazioni all’interno del gioco, siamo quindi in attesa di novità per quanto riguarda la produzione su console Next Gen e altre informazioni come la data di uscita ufficiale del titolo.

Vai alla scheda di Biomutant
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!