Biomutant: ecco un nuovo filmato di gameplay di 9 minuti

Dopo un periodo lontano dai radar, Biomutant torna a mostrarsi con un trailer di gameplay

Era da un pezzo che non si avevano notizie di Biomutant, il titolo di THQ Nordic atteso per quest’anno, almeno fino a qualche tempo fa. Non è la prima volta che cala il silenzio in merito a questa nuova IP presentata “fisicamente” l’ultima volta alla Gamescom dell’anno scorso. Oggi un altro piccolo velo è stato rimosso, in quanto THQ ed Experiment 101 hanno pubblicato un nuovo trailer di ben 9 minuti di gameplay.

Biomutant gameplay

Il gameplay mostra ambientazioni molto vaste e colorate, esplorabili sia a piedi che in sella a delle cavalcature per muoversi più velocemente, oltre all’uso di aeronavi. Pare inoltre che vi sia un sistema di controllo delle zone tramite dei forti, assegnati a delle fazioni, simile a quanto visto nella saga di Assassin’s Creed. I combattimenti si prospettano dinamici e vari, grazie anche ad un’ampia scelta nel comparto delle armi che si avranno a disposizione. Il titolo non ha ancora una data di uscita e sia publisher che developer ribadiscono che uscirà quando sarà pronto, nonostante in base a quanto mostrato sembra che lo sviluppo sia già ad un buon punto. Di questo passo è possibile che venga preso in considerazione anche un lancio cross-gen ma allo stato attuale Biomutant è atteso per PlayStation 4, Xbox One e PC. Vi lasciamo dunque al trailer di gameplay!

Vai alla scheda di Biomutant
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!