Phil Spencer non è spaventato dall’annuncio di PS5

Il capo di Xbox non sembra temere la rivalità

Durante questo periodo di pre-lancio della nuova generazione, Microsoft è sempre stata avanti con le notizie riguardanti la nuova Xbox; infatti il nuovo sistema della compagnia di Redmond è stato rivelato insieme alla sua lista delle specifiche hardware molto prima dell’annuncio di PlayStation 5.

Ma ora la faccenda si è ribaltata, con l’annuncio della console di Sony e della lista dei giochi in uscita; ora gli occhi dei giocatori sono puntati sul nuovo evento Microsoft che si terrà a luglio, e a quanto pare Phil Spencer non è affatto preoccupato. Spencer si è infatti complimentato con Sony, affermando che la casa giapponese ha svolto un ottimo lavoro con lo show dedicato all’annuncio della console: eppure il capo di Xbox non teme per le sorti della nuova Xbox Series X.

Phil Spencer

Phil ha quindi dichiarato:

Come competitor è bello vederli al lavoro, adesso sappiamo qual’è il loro piano. Abbiamo visto la console ed i giochi; mi ha fatto piacere vedere il loro show. Penso che il nostro vantaggio sull’hardware mostrerà il suo vero potenziale man mano che rilasceremo nuove informazioni sui nostri giochi, sui framerate e sul resto. Sono soddisfatto della line-up di giochi che saranno disponibili per Xbox al lancio; avere una maggiore chiarezza sul loro percorso ci permette di concentrarci maggiormente sui nostri progetti, e riteniamo che questa sarà un punto di forza per noi al lancio della console. Penso che abbiano svolto un ottimo lavoro, ma con la nostra linea di giochi al lancio ed il vantaggio hardware, siamo in una buona posizione.

Non ci resta altro che attendere nuove informazioni riguardo la nuova Xbox Series X, e sopratutto l’evento Microsoft sopracitato.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!