Need For Speed: Hot Pursuit Remastered, nuove info

Ancora indiscrezioni, stavolta in arrivo da Twitter.

Sebbene manchino, al momento della stesura di questa news, soltanto sei ore al reveal ufficiale di Need For Speed: Hot Pursuit Remastered, perché non abbandonarci ad una sempre cara scorpacciata a base di rumor e di informazioni leakate?

Need For Speed Hot Pursuit Remastered

Secondo quanto riportato da un utente su Twitter, infatti, sembrerebbe che alcune delle feature più interessanti del rifacimento di uno degli episodi più gloriosi della serie targata EA, originariamente sviluppato da Criterion Games, siano state rese note poco prima della canonica presentazione. Innanzitutto, la remaster è prevista per il prossimo 6 Novembre e dovrebbe essere disponibile, come prevedibile, per tutte le maggiori piattaforme attualmente in circolazione (quindi Nintendo Switch, PC,PlayStation 4 e Xbox One).

Need For Speed Hot Pursuit Remastered

Comprensivo di ogni DLC sino ad ora pubblicato, Need For Speed: Hot Pursuit Remastered proporrà inoltre nuovi contenuti (si parla di quasi sei ore di gioco in più) e achievement aggiuntivi. Molto interessante anche il discorso multiplayer online, che – udite udite – dovrebbe essere cross-platform.

A margine di ciò, sono state diffuse tre nuove immagini, che trovate allegate all’articolo.

  Need For Speed Hot Pursuit Remastered

Cosa ve ne sembra? Fatecelo sapere nei commenti.

Vai alla scheda di Need for Speed: Hot Pursuit
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!