Closed Beta per Land of Chaos Online
Il publisher tedesco burda:ic apre le porte del mondo del suo nuovo MMORPG. L’attesa è finita, perché finalmente è arrivata la Closed Beta di LOCO – Land Of Chaos Online.
I fortunati giocatori che hanno ricevuto il codice potranno attivarlo, eseguire il log in e iniziare a esplorare le terre di LOCO, dopo aver scaricato il client dal link http://loco.alaplaya.net/download . Pochi semplici passi ed ecco attivata la Closed Beta. In questa fase, i giocatori potranno conoscere e scegliere il proprio avatar tra i primi 12 personaggi introdotti, tra cui Octavian, Atin, Foxlady, RandyRozz, e molti altri ancora. Questo è il primo step per entrare nel vivo del gioco, dove si avranno a disposizione tre differenti mappe, ovvero Forest of Chaos, Crimson Plains e Lair of the Ancient Dragons, e due modalità di gioco, Annihilation Mode e Battle Mode. Sin dall’annuncio dell’accordo siglato con la software house coreana Danal Entertainment per il lancio di LOCO, l’hype dei giocatori per questo titolo è cresciuto in modo esponenziale. E non poteva essere altrimenti, viste le caratteristiche che sfoggia il nuovo gioco della piattaforma di titoli free-to-play alaplaya (www.alaplaya.net). LOCO, infatti, è una combinazione di sparatutto in terza persona, MMOG e DotA, caratterizzata da un gameplay veloce e sistema di controllo intuitivo. Le battaglie in tempo reale saranno rese ancora più spettacolari dalla grafica sofisticata e dettagliata, che potrà essere ammirata dai giocatori anche grazie alla visuale in terza persona, mentre guidano il proprio avatar verso la vittoria.
Questi e tanti altri eccitanti elementi rendono il nuovo gioco di azione e strategia online un’esperienza totalmente unica.