Code Vein: In arrivo la demo

Ancora pochi giorni di attesa per provare il nuovo Action RPG di Bandai Namco

Bandai Namco, presente alla Gamescom 2019 di Colonia, ha annunciato che il 3 Settembre 2019 uscirà una demo gratuita di Code Vein per PlayStation 4 e Xbox One.

La software house giapponese ha anche rilasciato un nuovo trailer incentrato proprio sulla demo del nuovo Action RPG in arrivo.

Code Vein, con una prospettiva di gioco in terza persona, sarà ambientato in un vasto mondo post-apocalittico popolato da vampiri e altri esseri con poteri soprannaturali. Lo stile di gioco prende ispirazione dalla ormai famosa serie Dark Souls sempre pubblicata da Bandai Namco.

La versione di prova consentirà di testare alcuni aspetti del gameplay come la possibilità di creare il proprio personaggio e avventurarsi nelle prime fasi di gioco. Sarà inoltre anche possibile affrontare un dungeon abbastanza impegnativo per testare le proprie abilità.

code-vein-foto6

L’uscita del gioco, annunciato ormai due anni fa, era prevista per il 2018 ma è poi slittata al 27 Settembre 2019 per tutte le maggiori piattaforme di gioco.

 

 

 

 

Vai alla scheda di Code Vein
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!