Code Vein: Nel 2020 arriveranno tre espansioni

Bandai Namco conferma anche un aggiornamento gratuito in arrivo a Dicembre.

Bandai Namco, attraverso un tweet ufficiale, ha annunciato in questi giorni l’uscita di tre DLC per Code Vein, l’RPG uscito a Settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

code vein recensione ps4

Le tre espansioni del gioco saranno rilasciate all’inizio del 2020 e ognuna di esse aggiungerà nuovi contenuti alla storia principale, nuovi boss, nuovi codici sanguigni, armi e altro ancora. Bandai Namco non ha comunicato le date ufficiali di uscita dei vari DLC né tantomeno ulteriori dettagli in merito alle singole espansioni. In compenso però, a Dicembre, uscirà un aggiornamento gratuito per il gioco che includerà accessori a tema natalizio, nuove pose e nuovi emote. Ricordiamo inoltre che recentemente è stata rilasciata la patch 1.11 per Code Vein che ha corretto alcuni bug presenti nel gioco.

I tre pacchetti di espansione saranno compresi anche in un unico season-pass acquistabile, per tutte e tre le piattaforme di gioco, sui vari store online al prezzo di 24,99 Euro.

Vai alla scheda di Code Vein
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!