Company of Heroes 2: la Demo E3 è ora disponibile per il download

vete letto della demo di Company of Heroes 2™ mostrata all’E3? Ora potete provarla anche voi semplicemente visitando la pagina su Steam dedicata al gioco.

La demo è parte della campagna di Company of Heroes 2™ e inizia dalla missione a metà gioco chiamata ‘The Land Bridge to Leningrad’ dove il giocatore sarà chiamato ad attraversare un lago ghiacciato sotto il fuoco dell’artiglieria tedesca. Rappresenta  una porzione del livello completo incluso nella versione finale del gioco.

Questa missione sarà inclusa come parte della Open Beta attualmente disponibile su Steam. I giocatori che hanno installato la beta noteranno che il pulsante Campagna sulla schermata del titolo è sbloccato. Cliccandoci su potranno accedere alla schermata di selezione della missione e lanciare la demo. I nuovi utenti dovranno scaricare l’Open Beta dalla pagina di Steam dedicata al gioco cliccando su questo link http://store.steampowered.com/app/231430/.

Sono disponibili dei video tutorial per aiutare i nuovi giocatori a familiarizzare con il sistema di controllo di Company of Heroes 2™.

Sarà possibile giocare alla demo insieme alla Open Beta fino a martedì 18 Giugno.

 

Company of Heroes 2 sarà disponibile per PC il 25 giugno 2013. Per ulteriori informazioni sul gioco o sulla cmpagna pre-order cliccate su www.companyofheroes.com, per scaricare le immagini visitate www.sega-press.com.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!