Company of Heroes 2 disponibile gratis su PC

Assieme al titolo i giocatori potranno ottenere la campagna "Ardennes Assault".

Il titolo Company of Heroes 2, strategico in tempo reale che getta i giocatori sul campo di battaglia della seconda guerra mondiale, è disponibile gratuitamente su PC (tramite Steam): il gioco può essere riscattato fino al 3 giugno 2021 e conservato per sempre all’interno della propria libreria. Company of Heroes 2 non è però l’unica sorpesa.

Assieme al titolo, infatti, gli utenti potranno anche ottenere la campagna di espansione per giocatore singoloArdennes Assault“, che come suggerisce il nome ripercorre l’evento storico dell’Offensiva delle Ardenne, ultimo grande piano tedesco contro gli Alleati.

Company of Heroes 2 richiede ai giocatori di studiare con attenzione le proprie tattiche, in maniera tale da aumentare le possibilità di trionfo durante le intense battaglie della campagna giocatore singolo e della modalità multiplayer online.

Company of Heroes 2Per i giocatori sarà inoltre disponibile il pacchetto bonus “Case Blue Mission Pack” per Company of Heroes 2, riscattabile iscrivendosi alla newsletter tramite questo link.

Vai alla scheda di Company of Heroes 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!