Nuovi contenuti annunciati per Legend of Mana

Square Enix annuncia nuovi contenuti per la versione rimasterizzata del quarto capitolo della serie.

Square Enix ha annunciato nuovi contenuti per Legend of Mana. Il titolo è la versione rimasterizzata del quarto capitolo della serie Mana. Il titolo avrà una serie di nuovi aggiornamenti tra cui grafica ad alta risoluzione, sfondi rimasterizzati e ridisegnati con cura. Inoltre presenta anche un’interfaccia utente aggiornata. I pre-order per Nintendo Switch sono aperti.

Legend of Mana

In Legend of Mana, i giocatori vestiranno i panni del protagonista e dovranno intraprendere un viaggio per raggiungere l’Albero di Mana. Durante il viaggio, i giocatori incontreranno diverse storie e un variegato cast di personaggi. In The Escad Story Arc,  i giocatori seguiranno quattro amici d’infanzia e apprenderanno le loro contrastanti motivazioni sugli strascichi delle Guerre Fatate.

Legend of Mana

Ulteriori dettagli includono:

  • Equipaggiamento esclusivo: i giocatori potranno forgiare un equipaggiamento unico e modificare esistente presso la Fucina
  • Animali in primo piano: è possibile catturare uova e far schiudere mostri domestici
  • Golem magici: i golem sono forme di vita magiche che è possibile raccogliere

Il gioco sarà disponibile in digitale su Nintendo Switch, PC e PlayStation 4 il 24 giugno. Coloro che acquisteranno il gioco prima del 23 luglio riceveranno un bonus per l’acquisto anticipato. Questo bonus comprende un tema personalizzato per PlayStation 4 o uno sfondo per PC e dieci avatar.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!