Continent of the Ninth Seal: annunciata la classe Mystic

Con il rilascio della quarta espansione, Webzen ha annunciato l’arrivo di una nuova classe giocabile per il suo Continent of the Ninth Seal (C9). Il suo nome è Mystic, e viene descritta come un caster armato di un enorme martello. La forma base del Mystic è già disponibile sin da ora, mentre lo stadio Elite verrà introdotto con un prossimo aggiornamento del gioco.

Incaricato dalla dea divina Akene di essere il custode di tutta la magia, il Mystic è un combattente corpo a corpo in grado di eseguire potenti attacchi omnidirezionali. Possiede una vasta gamma di abilità AoE che non sono disponibili per le altre classi, che le permette inoltre di avanzare a una classe Elite più velocemente di altri personaggi. La sua arma principale è un enorme martello, che se schiantato ferocemente sul terreno causa tremori paralizzanti sulla terra. Queste onde d’urto sono in grado di spazzare via anche il più potente dei nemici. Il Mystic dispone anche di un attacco detto Gust Wind, che le permette di oscillare il suo martello violentemente contro ai suoi avversari, pur rimanendo completamente immobile. La maggior parte degli attacchi offensivi del personaggio sono eseguiti in volo, permettendo ai giocatori di concentrarsi sulla combo delle varie abilità, invece di preoccuparsi quali nemici selezionare.

Per maggiori informazioni, vi lasciamo al sito ufficiale del gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!