Crackdown 1 gratis per tutti

Qui il link per scaricare il primo capitolo di Crackdown

Con l’arrivo dell’evento X018 ci aspettiamo grosse e grasse novità da casa Microsoft. Tra le varie notizie trapelate e quelle che risiedono tra le speranze di molti, è stato da pochissimo scoperto il titolo completo di Crackdown 3, esclusiva che sembra essere finalmente uscita dall’inferno di uno sviluppo fin troppo travagliato.

Con l’avvicinarsi della release del nuovo gioco, Microsoft sta facendo tutto ciò che è in suo potere per aumentare l’hype dei fan. Con una mossa decisamente gradita, quindi, ha deciso di rendere completamente gratuito il primo capitolo della serie, Crackdown, lanciato su Xbox 360 nel 2007.

Potete arrivare alla pagina del Microsoft Store dove acquisire il gioco da questo link.

Crackdown

Che vogliate rigiocare al famoso primo capitolo che dobbiate invece cominciare da zero in vista del nuovo gioco, questo è il momento opportuno. Difatti il primo Crackdown è compatibile anche con Xbox One (lo troverete da scaricare tra i giochi originali di Xbox 360), e ha ricevuto anche dei miglioramenti grafici se giocato su Xbox One X.

Vi ricordiamo che Crackdown 3 uscirà il 22 Febbraio 2019 per Xbox One e PC, e sarà giocabile all’evento X018.

Vai alla scheda di Crackdown 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!