Crash Bandicoot 4: l’arrivo su PC e Nintendo Switch

Activision potrebbe portare il nuovo titolo anche su altre piattaforme oltre a Xbox One e PlayStation 4.

Crash Bandicoot farà ritorno in un nuovo capitolo: ad annunciarlo è stata la stessa Activision, che ha da poco sorpreso i videogiocatori dichiarando il futuro arrivo, su console Xbox One e PlayStation 4, di Crash Bandicoot 4: It’s About Time.

Il prossimo capitolo del franchise, stando al recente annuncio fatto dalla società, sembrava essere destinato soltanto alle piattaforme precedentemente riportate, almeno fino ad oggi. Alcune dichiarazioni, rilasciate da un rappresentante del team e da poco apparse sul web, farebbero infatti pensare ad un possibile arrivo del titolo anche su altri hardware.

Crash Bandicoot 4

A spingere in queste direzione sarebbe anche il successo ottenuto dal precedente titolo incentrato sull’iconico Crash Bandicoot che, approdato su console PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, ha nuovamente attirato sia i fan della nota volpe firmata Activison sia i neofiti del franchise.

Crash Bandicoot 4

Un dettaglio simile porterebbe facilmente ad ipotizzare al potenziale arrivo del nuovo Crash Bandicoot 4: It’s About Time anche su altri hardware tra cui, oltre alla console portatile Nintendo Switch e PC, anche le piattaforme next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X.

Il titolo, la cui uscita è attualmente prevista per il 2 ottobre, andrà a rappresentare una vera e propria nuova avventura, affondante le radici in una storia inedita, molteplici mondi tutti da esplorare e più personaggi giocabili, tra cui spiccano Crash, Coco e Doctor neo Cortex.

https://www.youtube.com/watch?v=5qF5JrciMnU

In attesa di nuove informazioni riguardo al potenziale arrivo del nuovo Crash Bandicoot 4: It’s About Time è comunque possibile divertirsi con altri capitoli della serie, già approdati in una versione completamente rinnovata su piattaforme old-gen. A fare da esempio sono i più recenti Crash Team Racing Nitro-Fueled e Crash Bandicoot N. Sane Trilogy che, usciti rispettivamente nel 2019 e nel 2017 su PC e console PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, si sono immediatamente rivelati capaci di riaccendere la scintilla della passione perfino nei cuori dei giocatori più esperti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!