Crash Bandicoot: un bundle festeggia i 25 anni

Il ricco pacchetto rilasciato da Activision si chiamerà Crashiversario.

Una ricorrenza importante per Crash Bandicoot che soffia le candeline sui 25 anni da quando venne rilasciato per la prima volta sulla storica e indimenticabile PlayStation nell’ormai lontano 1996, oggi Activision annuncia la disponibilità del bundle commemorativo Crashiversario.

Crash Bandicoot Bundle CRASHiversary

Il bandicoot antropomorfo però sembra non sentire il peso degli anni sulle sue spalle come ha dimostrato nel quarto capitolo uscito oltre 20 anni dopo il terzo, nel mezzo tanti sottocapitoli e spin-off. Activision ha quindi pensato per Crash Bandicoot un bundle contenente i tre capitoli remake, il quarto capitolo e il remake del classico e apprezzato CTR: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, Crash Bandicoot 4: It’s About Time e Crash Team Racing Nitro-Fueled.

Per ricordare al pubblico chi sia Crash e come sia diventato un personaggio simbolo del mondo videoludico, Activision ha rilasciato inoltre un simpatico teaser che presenta la sua Crashiversario. Il bundle è già disponibile in digitale su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch in determinate zone geografiche.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!