Crash Bandicoot N’Sane Trilogy, nuovo video per il livello polare

Uno dei livelli più belli di Crash Bandicoot in alta definizione!

Attenzione, se non volete spoiler sul nuovo attesissimo Crash Bandicoot N’Sane Trilogy non continuate nella lettura, perchè poche ore fa è stato rilasciato un nuovo video sulla rimasterizzazione dei classici titoli di PS One, con uno sguardo al livello ambientato nel habitat polare. Il prode marsupiale infatti in Crash Bandicoot 2 farà la conoscenza di Polar, un simpatico orsetto polare con tanta tanta voglia di correre. Ecco un breve video rilasciato.

Il lavoro grafico effettuato sulla remastered di Crash continua ad essere molto apprezzato, e la trilogia in alta definizione è molto attesa da tantissimi fan di vecchia data, ma anche non. Abbiamo avuto modo di vedere nei scorsi giorni anche alcuni video comparativi, per esaltare ancora una volta il grande lavoro del team di sviluppo. Ricordiamo che la N’sane Trilogy di Crash Bandicoot sarà disponibile solo su PlayStation 4, dal 30 giugno 2017 al prezzo di 40 euro. Vi ancora una forte diatriba sull’esclusività del titolo su PS4, che potrebbe essere solo temporanea.

La mossa di Sony per riportare in auge il vecchio Crash è stata vista da molti come una sorta di “sondaggio” per capire se il brand ha ancora un certo appeal fra vecchi e nuovi fan, in vista magari di un nuovo inedito capitolo. Noi ci speriamo!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!