Halo 6 non sarà annunciato all’E3 2017

Il prossimo capitolo di Halo non verrà presentato all’ormai imminente E3

I piani di Microsoft per l’E3 2017 sono ancora avvolti nel mistero, ma da molto si vocifera della possibilità di portare sul palco di Los Angeles il nuovo Halo, serie storica per il marchio e per moltissimi fan. Sulle pagine di Reddit però il community managaer di 343 Industries, team di sviluppo impegnato su Halo, ha rivelato che non ci sarà alcun annuncio relativo al franchise durante la fiera.

Intervengo per un minuto in nome delle aspettative realistiche. Lo abbiamo già detto, all’E3 porteremo qualcosa ma non sarà collegato al franchise di Halo.

Halo

Cosa porterà 343 Industries all’E3? E siamo davvero sicuri che non ci sarà la presentazione del nuovo Halo? Tutto questo lo scopriremo durante la conferenza E3 di Microsoft, annunciata già da qualche settimana. Ricordiamo che i fan di Halo hanno potuto comunque mettere le mani a febbraio su un importante titolo ossia Halo Wars 2, che ha raccolto pareri molto positivi e sbarcherà presto anche su Steam.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!