Culdcept Revolt – Info su DLC gratuiti e sul multiplayer

Nis America ha rilasciato un nuovo trailer su Culdcept Revolt. Il trailer in questione è incentrato sulla modalità multiplayer, mostrandone il gameplay nei suoi incantesimi e nei suoi effetti sul terreno.

Culdcept Revolt DLC multiplayer

Inoltre, la compagnia ha annunciato che i giocatori che decidono di registrarsi sul sito riceveranno due DLC gratuiti al day one. Potete registrarvi per i DLC in questione sul portale europeo di Nis America. I contenuti gratuiti sono:

  • Challenge from Hell DLC – Uno scenario extra con una mappa fuori dal comune che può essere giocata sia in modalità singolo che multiplayer.
  • Soltis Book Cover DLC – Mostra i tuoi progressi in locale ed online con uno splendido libro la cui copertina è basata sul dio di Soltaria!

L’offerta di registrazione per avere i DLC gratis scadrà il 3 Ottobre 2017. Il codice per riscattare i contenuti sarà inviato a chi ha portato a termine la suddetta procedura alle 10:00 a.m. americane, durante il giorno di lancio.

Per concludere, vi lasciamo al trailer del Multiplayer di Culdcept Revolt:

In attesa della nostra recensione, vi ricordiamo che Culdcept Revolt uscirà il 6 Ottobre in Europa, solo su Nintendo Nintendo 3ds.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!