Curse of the Dead Gods arriverà su console

Focus Home Interactive e il developer Passtech Games hanno annunciato che il titolo approderà su Xbox One e PlayStation 4

Focus Home Interactive e il developer Passtech Games hanno annunciato che Curse of the Dead Gods, rilasciato proprio in queste ore su Steam in “Accesso anticipato” al prezzo di 14,99 euro, arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One. Al momento, sia sviluppatore che editore non hanno confermato finestre di lancio o date d’uscite specifiche, seppur è lecito aspettarsi una versione del titolo entro la fine di quest’anno.

Per chi non lo conoscesse, il titolo è un «gioco di abilità stile roguelike basato sull’esplorazione di un tempio oscuro e crudele, composto da stanze e corridoi interminabili», in pieno stile Diablo e con al momento con un centinaio di recensioni molto positive sulla piattaforma Valve.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!