Cyberpunk 2077, creature fantasy nel Cyberspazio

Nuovi dettagli emergono da fonti tedesche.

Da CD Projekt RED è possibile aspettarsi ogni cosa. La loro dedizione si è già ben presentata con la saga di The Witcher e sarà di sicuro confermata dalla complessita di Cyberpunk 2077 il prossimo 17 settembre 2020. Sappiamo che lo sviluppo è quasi al completo, ma molte feature del gioco non ci sono state ancora presentate. Una di queste riguarda il Cyberspazio.

Se dovessimo riferirci al tabletop di Cyberpunk, questo spazio virtuale potrebbe essere interpretato in modi differenti. Dal classico labirinto di Dungeons & Dragons fino alla galassia piena di stelle. I Netrunner che si collegano al cyberspazio lo reinventano a loro piacimento, distribuendo programmi sotto diverse vesti. Secondo le traduzioni (grazie Reddit) del podcast tedesco Gamestar, il Cyberspace del 2077 sarà un perfetto incontro tra Skyrim e Tron, in pieno stile fantasy, tra palle di fuoco e ambienti di alta tecnologia.

Sarà anche possibile evocare delle creature – simili a quelle dei giochi di ruolo – nelle sequenze di hacking.

cyberpunk 2077 creature fantasy tron hacking

Tra le altre informazioni condivise da Gamestar, si parla di una routine quotidiana programmata per più di mille personaggi non giocabili. Un miglioramento netto rispetto agli NPC di The Witcher 3: Wild Hunt. Inoltre,  sembra che oltre settecento membri dello staff di CD Projekt RED siano attualmente a lavoro in smartworking su Cyberpunk 2077. Una questione facilmente imputabile alla questione Coronavirus.

Il Redditor promette di aggiornare l’elenco con altre informazioni provenienti dai podcast. Se ce ne saranno. Intanto avete già letto il messaggio segreto nascosto sull’angolo della Xbox One X a tema?

cyberpunk 2077

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!