FIFA 20 è nuovamente il titolo più venduto in UK!

Il successo del calcistico di Electronic Arts continua imperterrito: è ancora una volta il titolo più venduto in UK, davanti a due "colossi" della scuderia di Nintendo.

Nonostante le tante polemiche e un apprezzamento della stampa specializzata leggermente più freddo rispetto al passato, il successo di FIFA 20 continua senza sosta.

Al netto di un periodo fondamentalmente “morto” per i giochi sportivi e dell’approdo sulla libreria “gratuita” di EA Access, il pargolo di Electronic Arts continua  a far registrare cifre pazzesche in termine di vendita, con buona pace delle tante persone apertamente (o meno) avverse all’iterazione calcistica per eccellenza. Stando ai dati di vendita diffusi, risalenti al periodo che va dal 29 maggio al 5 giugno, FIFA 20 si piazza in vetta davanti a due colossi del parco titoli di Nintendo, ossia Ring Fit Adventure e Animal Crossing: New Horizons.

https://youtu.be/wvHELogbm2E

Nella top 10 figurano anche dei mostri sacri come Mario Kart 8 Deluxe (7° posto) e GTA V (addirittura ancora in Top 5) ma anche alcune esclusive Sony importanti, spinte dagli sconti dei Day of Plays, tra cui Marvel’s Spider-Man e The Last of Us Remastered, titolo caldissimo in vista anche dell’arrivo imminente del sequel.

Ma ecco la classifica completa:

  1. FIFA 20
  2. Ring Fit Adventure
  3. Animal Crossing: New Horizons
  4. Call of Duty Modern Warfare
  5. Grand Theft Auto V
  6. 51 Worldwide Games
  7. Mario Kart 8 Deluxe
  8. The Last of Us Remastered
  9. Star Wars Jedi Fallen Order
  10. Marvel’s Spider-Man

fifa 20 uk

Nell’attesa di scoprire la prossima classifica, con l’arrivo di nuovi titoli, alcuni dei quali molto importanti noi vi chiediamo se vi rispecchiate o meno in essa e se, recentemente, avete acquistato uno di questi titoli.

Vai alla scheda di FIFA 20
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!