Mkers: nasce la prima gaming house di Roma

Un luogo esclusivo, tecnologicamente all'avanguardia e pensato per pro player e creator!

L’importante azienda eSport italiana Mkers ha da poco annunciato la nascita della prima Gaming House di Roma, un luogo esclusivo e tecnologicamente all’avanguardia pensato per pro player e creator, collocato in una location dal fascino impareggiabile tra i Fori Imperiali, il Colosseo e il Circo Massimo.

La Gaming House avrà il compito di rappresentare sia un punto di riferimento assoluto per i giocatori professionisti, offrendo loro la possibilità di allenarsi, studiare le migliori strategie e anche rilassarsi, sia un vero e proprio Media Center, ideale per aiutare i content creator nel processo creativo dietro dietro ad ogni contenuto digitale originale.

Mkers

Protagonista indiscussa della struttura ideata da Mkers sarà la tecnologia, grazie al contributo dell’azienda leader nella distribuzione di servizi nel settore IT SMI Technologies & Consulting. Il suo sostegno permetterà infatti agli ospiti della casa di poter godere di esperienze di gioco su tutte le piattaforme di ultima generazione. A dare il loro supporto all’azienda e al progetto sono stati anche altri partner della società, tra cui spiccano Armani, Nestlè, Intesa San Paolo, Bee Bad, Sport e Salute e ASUS ROG.

Altrettanto importante, per quanto secondario, sarà il design dell’arredo. Quest’ultimo infatti, curato in ogni dettaglio, andrà a sottolineare e dividere con attenzione le diverse aree della casa in zona team bootcamp, analisi & coaching, streaming, sim racing e console. Da non dimenticare sarà il relax, offerto ai giocatori da un grandissimo loft con soggiorno e cucina attrezzata con giardino d’inverno.

Mkers

Entusiasta della nascita di questa prima Gaming House di Roma è Thomas De Gasperi, Presidente di Mkers. De Gasperi ha infatti annunciato come l’apertura della struttura rappresenti un traguardo di straordinaria importanza, soprattutto viste le caratteristiche all’avanguardia della nuova House. Quest’ultima, la cui apertura è prevista entro la primavera, permetterà al mondo degli eSport di compiere un importantissimo passo evolutivo, perfetto per rendere le squadre più competitive che mai e specializzate in titoli come FIFA, Pro Evolution Soccer, Ranbow Six Siege e molti altri ancora.

Vai alla scheda di FIFA 20
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!