FIFA 20 Ultimate Team: analizziamo la Stagione 9!

Abbiamo analizzato la nona e ultima stagione di FIFA 20 Ultimate. Siete curiosi di scoprire i dettagli?

FIFA 20 continua a suscitare grande interesse nel cuore degli appassionati. Nonostante l’arrivo sempre più vicino della nuova iterazione calcistica targata Electronic Arts, i l’attuale punta di diamante della scuderia continua a tenere incollati davanti allo schermo milioni di giocatori, grazie anche e soprattutto al FUT e alle sue modalità.

fifa 20 stagione 9

Nel corso degli ultimi giorni la software house canadese ha lanciato la Stagione 9 di Ultimate Team, di cui vi abbiamo già parlato, che può regalare ai giocatori un bel di ricompense di primissimo livello. Per aiutarvi nella scelta di quelle che presumibilmente saranno gli ultimi premi, prima di passare a FIFA 21, abbiamo deciso di analizzarle con calma, livello dopo livello, soffermandoci chiaramente sui giocatori ottenibili ai livelli 15 e 30.

Se siete curiosi di scoprirne di più vi lasciamo in compagnia della nostra video analisi che trovate qui sotto. Buona visione!

Vi ricordiamo, infine, che FIFA 21 debutterà il prossimo 9 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, mentre su Nintendo Switch arriverà in versione Legacy.

Vai alla scheda di FIFA 20
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!