Nintendo, è ora possibile annullare i preordini

Una piacevole aggiunta permette di cancellare i propri preorder fino a qualche giorno prima della data d'uscita.

Un recente aggiornamento del Nintendo eShop, lo store attraverso il quale è possibile acquistare i titoli su Nintendo Switch, ha aggiunto una funzionalità che farà felici molti utenti: da adesso è infatti possibile cancellare i propri preordini di titoli in digitale.

Prima dell’aggiornamento, i pagamenti erano processati al momento del preorder, non consentendo quindi di tornare sui propri passi; da ora invece diventa possibile cancellare il proprio ordine fino a 7 giorni prima della data d’uscita prevista del gioco. Un cambiamento che va a coinvolgere anche la data in cui si deve effettuare il pagamento, che adesso corrisponde – per l’appunto – a 7 giorni prima dell’uscita del titolo su Nintendo Switch.

Nintendo Switch

Per non perdersi mai nulla relativamente ai propri preorder sullo store Nintendo, una nuova funzione dell’eShop consente inoltre di controllare la data di pagamento prevista per ogni gioco in uscita, selezionando la voce preordini nel menu del proprio account.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!