Animal Crossing: New Horizons ha il volto di Lodovica Comello

La conduttrice di Italia's Got Talent sarà la protagonista del nuovo spot tv.

Il nuovo spot televisivo dedicato alla console Nintendo Switch e al videogioco di successo Animal Crossing: New Horizons vedrà una protagonista d’eccezione. Stiamo parlando di Lodovica Comello, nota conduttrice dello show Italia’s Got Talent, scelta appositamente da Nintendo Italia per la propria campagna di promozione televisiva.

Animal Crossing: New Horizons

Lo spot, on air a partire dal 21 marzo di quest’anno, vedrà la presentatrice sfruttare un momento di pausa in camerino per rilassarsi e trovare un po’ di tranquillità prima di rientrare in scena, tramite una piccola visita sulla sua isola digitale personale presente all’interno del videogioco. La parte finale del promo sarà invece dedicata ad un’atmosfera dalle tinte familiari e vedrà Lodovica condividere le tranquille attività della propria isola con il marito, Tomas Goldschmidt.

La pubblicità avrà il compito e l’obbiettivo, tramite la condivisione di questi piccoli momenti, di mettere in luce le caratteristiche di Animal Crossing: New Horizons. Il gioco per console Nintendo Switch e Switch Lite permette infatti a tutti i giocatori di crearsi una vita completamente nuova su un’isola deserta, rimboccandosi le maniche per renderla proprio come la si desidera e sfruttando le piccole attività offerte dal luogo per rilassarsi e distrarsi un po’ dalla realtà.

Animal Crossing: New Horizons

La protagonista dello spot realizzato dalla casa di produzione Cinestudio, Lodovica Comello, è stata entusiasta di collaborare con Nintendo per promuovere un titolo simile. Stando alle parole della conduttrice televisiva, infatti, Animal Crossing: New Horizons rappresenterebbe un modo davvero ottimo per sfruttare al meglio i momenti di pausa e, perché no, crearsi un vero e proprio rifugio virtuale, tascabile e ricco di animali graziosi.

Il titolo firmato Nintendo segna il debutto della serie sulla nuova console Nintendo Switch e, rispetto agli altri giochi del franchise, ha introdotto nuove funzionalità come la possibilità di realizzare oggetti, nuovi modi per decorare interni ed esterni, l’esclusivo Nook Phone e tanto altro ancora.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!